Gestisce in un unico punto di controllo le richieste di servizi rivolte all’associazione.
PRENOTAZIONI
Tutte le richieste vengono registrate in un unico punto.
Il responsabile preposto verifica tutti i dettagli e conferma la presa in carico del servizio.
Il paziente riceverà le comunicazioni sullo stato avanzamento della richiesta fino ad accettazione.
CONTROLLO TEMPI DI EVASIONE RICHIESTA
Ogni fase del processo di richiesta prenotazione viene controllata dal sistema.
Se i tempi di evasione non sono rispettati il responsabile della sede viene avvisato e la richiesta viene assegnata ad un nuovo addetto.
INDIVIDUAZIONE TEMPI DI SERVIZIO
Il sistema di gestione delle prenotazioni suggerisce all’addetto preposto quanto tempo sarà necessario allo svolgimento della missione considerando le distanze tra il punto di partenza del mezzo, l’indirizzo dove prelevare il paziente e dove trasportarlo.
Questo sarò possibile tramite l’integrazione delle API di Google Maps.
CAPACITÀ DI ACCETTAZIONE DI UN SERVIZIO
Prima di accettare una richiesta di servizio, il sistema di prenotazione interroga il sistema andando a verificare la reale disponibilità di mezzi e addetti nel periodo in cui la missione dovrà essere svolta.
Verrà interrogato il sistema per individuare potenziali missioni nei pressi dell’ospedale di destinazione della missione.
Sarà possibile ottimizzare eventuali trasporti multipli ad esempio con l’utilizzo di pulmini in quei casi in cui ci siano più trasporti in orari compatibili in strutture vicine.